Alle 15 in campo al Mazza di Ferrara, sfida tra Spal e Napoli valida per la 9a giornata del campionato di Serie A. Gara diretta dall'arbitro La Penna. 

SPAL - Arruolabile Strefezza scontata la squalifica, ma sulle fasce di centrocampo mister Semplici potrebbe affidarsi ancora a Sala e Reca. In difesa cercano posto Cionek e Felipe, duelli aperti rispettivamente con Tomovic e Igor. A centrocampo Valdifiori resta tallonato da Murgia. Fuori ancora dai convocati per Di Francesco, che in settimana ha proseguito il lavoro differenziato. Non preoccupa Petagna, dopo che martedi non si è allenato per un fastidio al ginocchio, in attacco al suo fianco ci sarà Floccari.

NAPOLI - Mister Ancelotti potrebbe cambiare diverse pedine, dopo le fatiche di Champions League: tra i pali potrebbe toccare a Ospina, insidiato dunque Meret. A centrocampo rischiano Allan e Ruiz, chance per Elmas. In attacco si dovrebbe rivedere Mertens in campionato dall'inizio in coppia con Milik. Fuori causa Manolas per un problema al costato, al centro della retroguardia Luperto con Koulibaly. OUT anche Mario Rui e Hysaj, ci sarà Ghoulam sulla sinistra di difesa.   

Le probabili formazioni

SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic (Cionek), Vicari, Igor (Felipe); Sala (Strefazza), Missiroli, Valdifiori, Kurtic, Reca; Floccari, Petagna

NAPOLI (4-4-2): Meret (Ospina); Di Lorenzo, Koulibaly, Luperto, Ghoulam; Callejon (Ruiz), Elmas (Allan), Zielinski, Insigne; Milik, Mertens. 

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.