Sconfitto ma salvabile dopo il ko del Dall’Ara Claudio Ranieri: “Non volevamo gestire il pareggio, eravamo determinati a vincere”, spiega il tecnico della Sampdoria nella conferenza stampa postpartita. “Non siamo stati bravi sull'episodio del calcio d'angolo. La gara mi è piaciuta a metà, nel primo tempo non siamo stati propositivi poi Palacio ha fatto un bel gol. Non ci siamo disuniti e abbiamo continuato a giocare. Ho visto cose positive e sono convinto che lottando ci tireremo fuori".

Quagliarella, il gol arriverà

Continua il digiuno di Quagliarella: ”Lo vedo determinato, ha giocato per i compagni. È logico che si aspetta il gol ma continuando ad allenarsi così il gol arriverà. Non si possono fare sempre 30 gol, magari c'è un anno che ne fanno 15. Se voto Mihajlovic per la panchina doro? Certamente. Non solo per la malattia ma perché è un grosso esempio per tutti noi".

Su quello che manca mentalmente alla Sampdoria: ”Forse più fiducia che altro. Molte cose ci vanno storte ma dobbiamo reagire, dobbiamo andare oltre le difficoltà. Scontro diretto col Lecce? Ogni secondo di ogni partita è importante. Dobbiamo farcela cominciando dalle piccole cose. Dobbiamo credere che ce la possiamo fare. Io non guardo mai la classifica, è mia abitudine".