Dimenticare la sconfitta maturata all'ultimo secondo e provare, contro il Frosinone, ad invertire la tendenza degli scontri diretti: il Carpi di Sannino deve però fare i conti anche con qualche infortunio di troppo, specie con i problemi in attacco. Questa la conferenza stampa del mister dei biancorossi. 

 

 

 

OSTACOLO FROSINONE - "Il Frosinone sa il fatto suo, ha messo in difficoltà anche l’Udinese. E’ una partita dove andiamo giù un po’ arrabbiati. Arrabbiati perchè questi ragazzi meritano tanto per quello che hanno fatto finora. Bergamo è stato un passo falso, mentre con il Bologna meritavamo di più”.

 

BORRIELLO E MBAKOGU - “Marco ha preso una botta anche prima del cambio con il Bologna. Ma c’è lo staff medico, quindi parlate con loro. Mbakogu non sarà convocato, per un problema al ginocchio”.

 

CON IL BOLOGNA... - “Era da dentro o fuori. Io parlo del secondo tempo con il Bologna, ed è li che si sono viste le capacità della squadra. I ragazzi avevano letto la partita in modo giusto. Dispiace per l’ultimo secondo, li bisogna sicuramente crescere. Non guardo solo il goal subito, ma l’attimo prima di subirlo”.