Conferenza stampa alla vigilia dell'impegno con il Palermo. Qualcosa il Napoli la cambierà, parola di Sarri, che potrebbe far riposare Callejon dando spazio a Mertens e che potrebbe, a sorpresa, far rifiatare anche Koulibaly. Queste le parole del mister azzurro.
POSSIBILE TURNOVER - "Due o tre cambi sono possibili. Koulibaly prima o poi deve riposare...".
SCUDETTO - "A livello di gruppo non si parla di scudetto, ma solo della prossima partita, senza andare mai oltre. COme è giusto fare. Se andiamo alla ricerca di mentalità e continuità, non si può avere grandi motivazioni al di fuori della singola partita."
ALLEGRI? ME NE FREGO... - "Allegri dice che siamo favoriti con la Roma? Me ne frego di quello che dice. Per me la Juve resta sempre la favorita...".
HIGUAIN - "Noi davanti abbiamo tanti campioni. Il Pipita è un fuoriclasse, che è diverso. E' molto sereno, scherza e ride con tutti. E' solare e lo vedo bene. Ha fatto grandi cose esprimendosi all'80-90%. Ha ancora un piccolo margine e se migliora, può incidere a livello Mondiale".
JORGINHO - "Se avesse vestito un'altra maglia, ci sarebbero stati titoli ovunque. Ha toccato 115 palle nell'ultima partita".
GABBIADINI - "E' un giocatore fantastico da due-tre anni. Con Lui esterno ora siamo una squadra diversa rispetto alle ultime uscite. E' difficile in questo momento fare scelte diverse. Ma lui nella mia considerazione è sempre stato un giocatore importante che ha qualità fisiche e tecniche, disponibilità e penso che a fine anno non sarà scontento dell'utilizzo".
INSIGNE - "Ha preso un colpo sul solito ginocchio, che sembra ormai essere il solito bersaglio. Ha solo una forte contusione, penso sia recuperabile".