Conferenza stampa questa mattina a Milanello, davanti ai media mister Mihajlovic.
Le parole del tecnico rossonero alla vigilia della gara casalinga contro il Chievo: "In Italia non ci sono partite facili, il Chievo è una squadra tosta e battagliera.
Dobbiamo essere all'altezza dal punto di vista dell'atteggiamento. Giochiamo in casa ed è sicuramente un'occasione per prendere fiducia, una partita fondamentale.
Non vorrei subire gol contro il Chievo, la fortuna non ci aiuta però deve girare anche questo. I giocatori hanno avuto più pressione 10 contro 11 contro il Sassuolo ma i ragazzi hanno giocato bene e alla fine siamo stati premiati.
Ora la squadra è più compatta rispetto all'inizio, si difende meglio. I gol li subiamo ma le occasioni sempre di meno, dobbiamo cercare continuità.
Domani dobbiamo vincere, se soffriamo adesso la stagione sarà in discesa, vinciamo con cuore e carattere prima della tattica e della tecnica. Il Napoli ha un grande potenziale offensivo, noi non abbiamo Menez e Niang per il momento, poi l'infortunio di Balotelli. Al momento abbiamo poca scelta. Mario sta facendo ancora le cure che speriamo possano aiutartlo. Non so quando rientrerà. Niang si è allenato ieri con noi e spero di poterlo portare domenica in panchina. Menez ha un'infezione alla parte operata, sta prendendo gli antibiotici. Credo che tornerà a Febbraio.
E' bello poter scegliere ma devo fare scelte logiche nella scelta della formazione e del modulo. Il nostro modulo per il futuro sarà il 4-4-2 quando recupereremo tutti".
CERCI - "Con il 4-3-1-2 faceva la seconda punta adattata. Con il 4-3-3 o il 4-4-2 può invece giocare nel suo ruolo ideale. E' ancora presto per dire se è tornato, deve continuare a lavorare perchè sono convinto che può fare molto meglio".
DONNARUMMA - "Devo ancora valutare, ma Donnarumma adesso sta meglio di Diego Lopez. Sono due portieri con grande personalità e molto affidabili".