Riscattare la sconfitta di Empoli e cercare di invertire subito la rotta: il Genoa di Gasperini prepara la trasferta di Torino, queste le parole del mister rossoblu in conferenza. 

 

BLACKOUT GENOA - "Questa cosa credo non riguardi solo il Genoa ma anche tutte le squadre, anche quelle che vanno per la maggiore, ne hanno. Lo ha avuto il Napoli, la Juventus e l'Inter. In un campionato con partite così equilibrate capita di non giocare prestazione all'altezza. Bisogna saper girare pagina e pensare alla gara successiva".

PEROTTI - "Ha fatto due o tre partite da grande giocatore poi non posso rendere pubblico il bollettino medico. Ho messo in campo giocatori del Genoa, non giocatori della Primavera. Non si può neanche dare addosso ad un giocatore per una prestazione negativa. Per quanto riguarda la situazione medica di un giocatore la so, la conosco. So se un giocatore può giocare la partita o meno, e non lo devo giustificare".

CONDIZIONE FISICA DELLA SQUADRA - "Adesso vediamo, abbiamo ancora un allenamento. Quando si giocano partite così ravvicinate dobbiamo aspettare e cerchiamo di recuperarne il più possibile".

MARCHESE CENTRALE - "Perchè secondo me ha le caratteristiche migliore per giocare in quel ruolo. A lunghi tratti la sua partita è stata positiva. Il risultato è nato da alcuni errori e di rimediare agli episodi".

BURDISSO - "Ha giocato più di mille minuti, è sempre sceso in campo anche nelle amichevoli. Oggi proviamo. Poggiando male il piede ha avuto un piccolo problema. Se sta bene, gioca. Se ha qualche problema, non gioca. Se non scende in campo Burdisso, c'è Munoz, c'è Izzo. De Maio vediamo, vale lo stesso di scorso. Io ho una preoccupazione sola: che i giocatori stiano bene".