Anche Napoli e Udinese scenderanno in campo nele gare del mercoledì di Serie A per la 6^ giornata. Scopriamo insieme le possibili scelte di Garcia e Sottil: ecco le probabili formazioni di Napoli-Udinese.

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese

Nei partenopei è emergenza difesa per le assenze degli infortunati Rrahmani e Juan Jesus, conferma per Natan e Ostigard al centro. Sulla sinistra Mario Rui preferito a Olivera. Chiamati agli straordinari poi Di Lorenzo a destra e Lobotka in cabina di regia. Avanti ritrova posto Politano, inamovibile Osimhen, invece Kvaratskhelia rimane tallonato dalla concorrenza di Raspadori per una maglia da titolare.

Nella formazione friulana riecco Lovric dall'inizio a centrocampo, mister Sottil può cambiare le fasce: Ferreira a destra e Zemura a sinistra possono essere le opzioni per la gara al Maradona a svantaggio rispettivamente di Ebosele e Kamara. Avanti cerca posto Success, rischia Lucca dopo la prova opaca di domenica scorsa. Nel terzetto arretato conferma per Kristensen, out Kabasele. 

Napoli-Udinese: dove vederla in TV

Napoli-Udinese, gara della sesta giornata di Serie A, inizierà alle 20.45. La gara è un'esclusiva DAZN e sarà visibile scaricando l'app su una moderna smart tv, con l'alternativa di console di gioco PlayStation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, TIMVISION Box e Amazon Fire TV Stick.