Il Milan vuole continuare a fare bene e, dopo la vittoria in Serie A contro lo Spezia, vuole tornare a vincere in Europa. Domani sera la squadra rossonera scenderà in campo contro l'Atletico Madrid nella 2° giornata della fase a gironi della Champions League. Alla vigilia del match, ecco le dichiarazioni rilasciare in conferenza stampa da Stefano Pioli:

Milan-Atletico Madrid, la conferenza stampa di Pioli

"Non è vero che l'Atletico Madrid sta vivendo un momento no. Si tratta di una squadra molto preparata con un grande allenatore. Hanno giocatori di grandissimo livello che sono pronti a colpire al minimo errore. Dovremo giocare una grande partita a livello tecnico e mantenere la concentrazione per tutto il match". 

Pioli sulle condizioni di Giroud

"Perdere due settimane di allenamenti ti condiziona. I 45 minuti di La Spezia per Giroud sono stati utili. La sua condizione migliorerà nelle prossime partite". 

Pioli su Theo Hernandez

"Theo Hernandez sta crescendo tanto anche dal punto di vista difensivo. Sabato ha giocato molto bene in fase difensiva, una delle sue migliori sotto questo aspetto. Le sue qualità offensive le conoscono tutti, sta variando anche un po' il modo di giocare. Sta raggiungendo livelli altissimi". 

Pioli sugli infortunati

"Per Kjaer e Florenzi saranno fondamentali gli allenamenti di oggi pomeriggio e di domani mattina. Per gli altri è più difficile, credo sia probabile un loro ritorno in campo dopo la sosta". 

Milan, Pioli: "Giroud migliorerà. Ecco come stanno Kjaer e Florenzi" (Getty Images)
Milan, Pioli: "Giroud migliorerà. Ecco come stanno Kjaer e Florenzi" (Getty Images)