Arrivano aggiornamenti importanti circa le condizioni di due calciatori molto importanti per lo scacchiere dell'Hellas Verona: Davide Faraoni e Miguel Veloso. Il primo è uscito acciaccato dalla sfida con il Genoa, il secondo out ormai da diverse settimane. Queste le ultime news sulla loro situazione fisica.

Hellas Verona: le condizioni di Faraoni e Miguel Veloso

Davide Faraoni non era al meglio alla fine della partita con il Genoa, dove tra l'altro si è reso protagonista con uno splendido assist. Al momento della sostituzione l'esterno era visibilmente dolorante: il ragazzo ha accusato dei fastidi di natura muscolare, ma maggiore chiarezza ci sarà nei prossimi giorni. Al momento i medici sono in preallarme, ma non si sa ancora con certezza se Faraoni dovrà o meno saltare la sfida di domenica contro lo Spezia. Le sue condizioni sono da valutare, i fantallenatori sperano ovviamente di averlo a disposizione.

Sarà sicuramente out invece Miguel Veloso, assente ormai da quasi un mese per una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il regista portoghese sente ancora dolore ed è alle prese con il suo programma di recupero che, quasi sicuramente, lo vedrà tornare a disposizione di Tudor subito dopo la sosta.

Miguel Veloso (Getty Images)
Miguel Veloso (Getty Images)