E' iniziata con un pareggio, spettacolare, l'avventura della nuova proprietà del Genoa, 777 Partners. Il nuovo gruppo ha rilevato la presidenza di Preziosi e si è presentato al popolo rossoblù.

Genoa, il messaggio dei nuovi proprietari

Il club rossoblù ha vissuto un momento storico recentemente vedendo l'avvicendamento tra Enrico Preziosi e il gruppo 777 Partners, che si è presentato ai tifosi con un messaggio in cui richiama lo spirito battagliero del club più antico d'Italia.

"L'altra sera allo stadio Luigi Ferraris, uno stadio che porta il nome di un giocatore nato nel Genoa e nel Genoa diventato campione, è iniziata una nuova era nella storia del Grifone, un'era che definirà la restaurazione della nostra identità, e reclameremo il nostro posto di diritto al vertice del calcio italiano. Noi siamo il club più antico d'Italia. La storia del Genoa è la storia del calcio italiano. Una storia arricchita dalla tradizione e animata dalla passione.

Il passato glorioso comporta grande responsabilità. Ci impegniamo con voi tifosi a prenderci questa responsabilità con rispetto per la tradizione e la passione sul campo e sugli spalti che caratterizzano il Genoa. Ci impegniamo anche a misurare il nostro successo non solo nelle vittorie, ma nei servizi per la comunità dei genoani. Come il Genoa, così noi.

Forza Genoa. Noi siamo il calcio italiano".