Giovanni Stroppa, allenatore del Crotone, ha commentato a Sky Sport il ko subito contro il Milan per 0-2. Queste le sue dichiarazioni riportate dopo la partita.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla partita e sul mercato

“Abbiamo a avuto una buona reazione anche se giocare contro il Milan non è semplice. L’inserimento dei nuovi è un po’ in salita, purtroppo ci manca il precampionato con qualche partita di rodaggio. Chiaramente non è il Milan che ci deve dare questa serenità di poter pensare che fosse una partita alla portata, ma la prestazione c’è stata.

Diciamo che basta perché nei numeri possiamo completare la rosa, potevamo farlo prima ma giocoforza il mercato è stato questo. Domenica ci aspetta una partita molto importante e poi arriverà la sosta, spero di avere la rosa al completo per il rientro dalla sosta”. 

Sul Milan

"Gioca da un po’ di tempo ogni tre giorni, mi sembrano ben rodati e hanno dimostrato una personalità superiore. Noi sul piano caratteriale potevamo fare qualcosa in più”.

Sul mercato


A noi servono giocatori bravi tecnicamente e che possano allungare la rosa, sicuramente serve un rinforzo in attacco e dietro due difensori andranno presi”.

Sull'inizio brutto


Io ero preoccupato prima di iniziare questo campionato perché abbiamo fatto una preseason in due. Purtroppo il precampionato ce lo dobbiamo fare in queste partite. Bisogna far crescere la squadra limitando i danni e migliorando la condizione complessiva.

Stroppa (Getty Images)
Stroppa (Getty Images)