Dopo la sconfitta subita contro il Torino, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "È una sconfitta che brucia dopo una partita del genere, è una giornata buia; ho faticato a dormire. Ieri ho visto la squadra dare tutto, mi dispiace per tutti, anche per i tifosi. Dobbiamo seguire il mister perché stiamo lavorando bene, abbiamo grandi idee di gioco, dobbiamo seguirlo".

Il portiere ha spiegato: "Dopo il primo gol subito ci siamo disuniti, dobbiamo migliorare in questo. Se fossimo rimasti compatti saremmo riusciti a portarla a casa. Dobbiamo continuare a lavorare e non mollare di una virgola, si è visto un gran bel Milan fino al gol del Torino". Donnarumma difende Giampaolo: "Il mister è un grande allenatore, dispiace perché ieri abbiamo fatto una grande partita e non meritavamo di perdere. Siamo tutti con lui, è normale fare un po' di fatica all'inizio con nuove idee e giocatori nuovi. Dobbiamo continuare a seguirlo, siamo tutti con lui. Ieri si è visto che abbiamo svoltato, abbiamo tenuto il pallino del gioco dall'inizio".

Sulle critiche per la sua prestazione: "È giusto che si aspettino tanto da me, è giusto ci siano le critiche quando ci devono essere. Ho le spalle larghe per continuare a lavorare come ho sempre fatto, non è una partita che fa cambiare la mia stagione". Donnarumma crede nella Champions: "Ci credo, è un nostro obiettivo e dobbiamo fare di tutto per arrivarci, il Milan merita di stare lì: siamo un grande gruppo, siamo una squadra giovane con tanta fame di arrivare, dobbiamo crederci tutti insieme".