Delusione e rammarico in casa Milan per l'1-1 rimediato questa sera contro l'Empoli, match deciso dall'autore di Capezzi, su tiro di Biglia, e da un rigore di Caputo concesso dopo una doppia ingenuità difensiva di Romagnoli. Questo il commento di Rino Gattuso ai microfoni di Sky Sport:

IL BILANCIO - "Abbiamo creato tanto, poi un errore ci può anche stare ma lo stiamo pagando a caro prezzo. Poi sta diventando un problema il fatto che creiamo tanto, ma non riusciamo a concretizzare. Oggi parliamo per l'ennesima volta di una partita sfortunata, ma bisogna lavorare e guardare avanti per migliorare la fase realizzativa. Ma non siamo una grande squadra, non siamo cinici come lo sono le grandi squadre".

 SU ROMAGNOLI - "Cosa dire a Romagnoli? Non devo dire nulla a lui, anche perché se devo parlare con lui poi dovrei parlare anche con gli altri che hanno sbagliato sotto porta. Gli errori nel calcio di stanno, e fanno parte del gioco".

SU HIGUAIN- "Infortunati? Aspettiamo il ritorno di Caldara, è un ragazzo importante che ci darà tanto nell'arco del campionato. Come sta Higuain? Spero possa farcela col Sassuolo, adesso lo staff medico lo valuterà ma conto di riaverlo a disposizione per domenica".