Francisco Conceição è pronto a mettersi a disposizione della Juventus di Thiago Motta. Il nuovo acquisto dei bianconeri, appena ufficializzato, scalpita per iniziare ad allenarsi con i nuovi compagni. Il figlio di Sergio Conceição, vecchia conoscenza del calcio italiano viste le esperienze alla Lazio, al Parma ed all'Inter, sbarca in Serie A Enilive ed è pronto ad infiammare anche il Fantacalcio: affare in prestito secco dal Porto.
![Immagine articolo](https://content.fantacalcio.it/web/img/medium/31fb486d-3cac-4907-870a-d3b656af8eaa.jpg)
Ruolo Fantacalcio di Conceição: quotazione e FVM
Conceição arriva alla Juventus: adesso è ufficiale. Un nuovo arrivo anche al Fantacalcio, pronto a scatenare le aste. Il suo ruolo al Fantacalcio? Finalmente svelato ufficialmente: C al Fantacalcio Classic; W/A al Mantra.
La sua quotazione al Classic è pari a 11, mentre al Mantra è pari a 10. Il suo FVM è pari a 24 al Classic, mentre pari a 22 al Mantra.
Conceição alla Juventus, formula e cifre dell'affare
Tramite un documento pubblicato dalla Juventus sui propri canali ufficiali, sono stati diramati tutti i dettagli dell'operazione:
![Immagine articolo](https://content.fantacalcio.it/web/img/medium/f343cc58-b7a2-4be7-9c14-c9ebd19f5fb3.jpg)
Notizie Juventus, Conceição scalpita: è subito arruolabile
Francisco Conceição scalda i motori: dopo le quattro ore di test fisici di ieri, oggi è stato ufficializzato e sarà subito agli ordini del suo nuovo allenatore. Thiago Motta accoglie un altro figlio d'arte nella propria rosa.
L'obiettivo del giocatore e del club bianconero è di avere subito a disposizione il nuovo innesto. Domenica contro la Roma Francisco Conceição può già essere convocato: sarà una freccia in più per l'arco di Thiago Motta.