Al termine di Juventus-Bologna, gara finita in pareggio, Marco Landucci si è presentato davanti alle telecamere di DAZN. Il vice allenatore ha parlato al posto di Allegri, vittima di un piccolo malore; di seguito le parole di Landucci dopo Juventus-Bologna.
Le parole di Landucci dopo Juventus-Bologna
Le parole di Landucci dopo Juventus-Bologna: "Massimiliano ha avuto un piccolo malore ma niente di grave, per questo ha mandato me. La squadra nel primo tempo è partita un po' contratta, abbiamo risentito della voglia di spaccare il mondo in casa. Nel secondo tempo abbiamo reagito ma peccato per il gol annullato a Dusan, che avrebbe cambiato l'inerzia del match. Questa settimana Vlahovic è stato meglio anche fisicamente e ora anche dal punto di vista mentale è a posto. Dal punto di vista del possesso palla stiamo facendo passi in avanti".
Sui rischi
Sui rischi: "Abbiamo rischiato perché abbiamo provato a vincerla, è questo il messaggio che abbiamo lanciato ai giocatori. Stiamo migliorando e smaltendo i carichi di lavoro. Vedo le cose positive ma è vero che abbiamo messo a rischio la vittoria".
Su Pogba e Kostic
Su Pogba e Kostic: "Pogba ha questo problema al ginocchio, ma lo stiamo gestendo. Kostic? c'era Cambiaso che ha fatto bene a Udine, poi Iling è stata una scelta più offensiva. Filip si sta allenando bene e teniamo in considerazione tutti".
Sugli episodi arbitrali
Sugli episodi arbitrali: "Non commento l'episodio ma accetto la decisione dell'arbitro. Andiamo avanti".