Continua oggi la seconda giornata di Serie A con altre quattro sfide in programma in serata. Il match in programma alle 18:30 vedrà impegnati Fiorentina-Lecce. Ecco le probabili scelte da Italiano e D'Aversa per la sfida di stasera.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Lecce

La Viola, dopo la sconfitta in Austria nel play off di Conference League, ha dato il via venerdì alla preparazione al match interno di campionato contro il Lecce. Mister Italiano valuterà sino alla rifinitura le condizioni dei suoi, si ipotizza qualche turnazione: rischiano Nzola, Gonzalez, Bonaventura, Biraghi, Arthur e Brekalo. Dall'infermeria proseguono i rispettivi recuperi Barak e Sabiri, ma sono fuori dai convocati come l'acciaccato Ikone e il lungodegente Castrovilli. 

Nei salentini è tra i convocati anche il nuovo acquisto Krstovic, ma siederà in panchina al Franchi. Mister D'Aversa pensa a schierare Di Francesco dall'inizio in campo nel tridente con Strefezza e Almqvist, nel caso partirebbe fuori Banda. In regia Ramadani con ai lati Rafia e Gonzalez, pronto a subentrare poi Kaba. In difesa Gallo si sistemerà sulla sinistra, in panchina invece il ristabilito Venuti. Tra i pali Falcone. 

Fiorentina-Lecce: dove vederla in tv e streaming

La partita Fiorentina-Lecce, in programma domenica 27 agosto 2023 alle 18:30 sarà trasmessa in diretta su Dazn. Gli abbonati potranno assistere alla partita scaricando l’app su Smart Tv, smartphone o tablet, o collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (Playstation o Xbox) o altri dispositivi come Amazon Fire Stick.