La terza giornata di Serie A è già iniziata con gli anticipi di ieri e oggi ci saranno ben 4 match. Alle 20.45 spazio alla sfida tra Spezia e Sassuolo. Vediamo insieme le probabili formazioni delle due squadre:
Spezia-Sassuolo: le probabili formazioni
Nello Spezia sorride mister Gotti per il recupero di Verde, tornato in gruppo in settimana e in lotta con Strelec per un posto in attacco come partner di Nzola. In mediana cerca conferma Agudelo con Bourabia e Bastoni, sulle corsie esterne spazio per Gyasi e Reca. Terzetto di difesa formato da Caldara, Kiwior e Nikolaou, tra i pali Dragowski. Ai box Antiste, Maldini, Ferrer e Amian.
Nel Sassuolo sono indisponibili Muldur e Traorè, mister Dionisi sulla destra di difesa darà fiducia a Toljan mentre sulla sinistra confermerà Rogerio. Spazio allora per Kyriakopoulos avanzato nel tridente con Pinamonti e Berardi. Metronomo di centrocampo Maxime Lopez con ai suoi lati Frattesi e Matheus Henrique che potrebbe relegare per la seconda gara consecutiva Thorstvedt dalla panchina.
Le probabili formazioni di Spezia-Sassuolo
SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Verde, Nzola. All. Gotti
SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Lopez, Matheus Henrique; Berardi, Pinamonti, Kyriakopoulos. All. Dionisi
Spezia-Sassuolo: dove vederla in TV
La diretta TV di Spezia-Sassuolo sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La diretta inizierà stasera 27 agosto alle ore 20.45.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Spezia-Sassuolo sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.