La seconda giornata di Serie A partirà oggi alle 18.30 con la sfida tra Udinese e Venezia. Il club bianconero ha pareggiato per 2-2 con la Juventus all'esordio, mentre gli ospiti sono stati superati per 2-0 a Napoli.
Le probabili formazioni di Udinese-Venezia
Nell'Udinese dovrebbero essere confermati in attacco Pereyra e Pussetto. Solo panchina, invece, per Okaka e Deulofeu. In mediana Arslan con ai lati Makengo e Walace, sulle fasce Molina e Larsen. Difesa a tre guidata da Nuytinck, poi Becao e Samir. In porta Silvestri. Out per infortunio Llorente, Forestieri e Nestorovski.
Nel Venezia non ci sarà lo squalificato Aramu, convocati invece i ristabiliti Crnigoj e Busio che partiranno dal 1' in mezzo con Heymans. Mister Zanetti in attacco potrebbe concedere spazio aHenry e Okereke con Johnsen. Dietro cerca posto Mazzocchi. Tra i pali Lezzerini, out Maenpaa per noie fisiche.
UDINESE (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Pussetto.
VENEZIA (4-3-3): Lezzerini; Mazzocchi, Caldara, Svovoda, Ceccaroni; Busio, Crnigoj, Heymans; Okereke, Henry, Johnsen.
Udinese-Venezia: dove vederla in tv
La diretta TV di Udinese-Venezia sarà trasmessa su Dazn.
La diretta dalla Dacia Arena inizierà alle ore 18.30.
Ricordiamo, inoltre, che la partita Udinese-Venezia sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
