Chiuderanno il programma della seconda giornata di campionato Udinese e Palermo, di fronte domenica sera, alle 20.45, nel rinnovato Stadio Friuli di Udine. Arbitrerà Damato.

 

UDINESE - Piccolo allarme in casa bianconera per le condizioni di Totò Di Natale, che non ha preso parte all’amichevole in famiglia di oggi. Il capitano dell’Udinese ha accusato un fastidio alla schiena, e ha svolto lavoro personalizzato. Per ora non dovrebbe essere in dubbio per l'esordio casalingo di domenica, a fianco di Theareau, giustiziere della Juve, ma i prossimi giorni serviranno a monitorare la situazione. Anche Ali Adnan non ha partecipato al test con la Primavera per un affaticamento muscolare, ma le sue condizioni non appaiono preoccupanti, e anche lui contro il Palermo dovrebbe esserci.

 

PALERMO - Partitella in famiglia anche per i rosanero, che domani sosterranno una seduta di allenamento pomeridiana, a porte chiuse. Tutti arruolabili, eccetto Bolzoni, per la trasferta di Udine per Inchini, che oggi ha potuto contare su tutta la rosa a disposizione, a parte il già menzionato Bolzoni. Curiosità sulle scelte dell’allenatore soprattutto per quel che concerne il reparto offensivo: accanto a Vazquez dovrebbe essersi ritagliato il meritato posto Quaison, ma occhio al nuovo arrivato Djurdjevic.

 

Get Adobe Flash player