La Juventus ha vinto il suo nono scudetto di fila, e sono milioni i tifosi che in tutto il mondo, in questo momento, stanno festeggiando il traguardo conquistato ieri sera dagli uomini di Maurizio Sarri. Patrice Evra è sicuramente tra quelli, e non ha certo fatto aspettare i suoi follower per i festeggiamenti pubblicati, al grido di 'I love this game', sul suo profilo Instagram.

Scudetto Juve: esulta Evra 

Il giocatore francese si è lanciato in una cover improvvisata di 'Ti Amo' di Umberto Tozzi, un grande classico della musica italiana conosciuto anche all'estero, dove Evra è ugualmente famoso come tra i nostri confini nazionali. 

"Voi non avete ancora capito che il presidente Agnelli mi ha detto che vuole 10 Scudetti di fila, quindi iniziate già a rosicare per l'anno prossimo...".

E' stato questo il testo cantato da Evra che in una giornata di pioggia, occhiale delle grandi occasioni e grande spirito canterino si è lanciato in una lode alla Juventus.

Evra - Juventus: la storia

 

Alla Juventus dal 2014 al gennaio 2017, Evra ha smesso di giocare poco dopo, nel 2018. E' però rimasto nel cuore dei tifosi bianconeri, grazie anche all'affetto costante sempre dimostrato alla causa e a quelli che, in buona parte, sono ancora i suoi ex compagni.