Domani la Juventus affronterà il Benfica nell'International Champions Cup. Direttamente dal New Jersey, arrivano le dichiarazioni di mister Allegri nella conferenza della vigilia.

CRISTIANO RONALDO - "Vedo troppa eccitazione in giro e questo non fa bene. Ronaldo è un campione, ma deve essere la normalità. Sarà un anno ancora più difficile: le squadre saranno più agguerrite perché veniamo da tante vittorie e inoltre è arrivato un giocatore straordinario come CR7. Affrontarlo sarà uno stimolo in più. È un valore aggiunto per noi. Ha esperienza internazionale, un grandissimo giocatore e sono felice di poterlo allenare. Cosa ci siamo detti con CR7 quando ci siamo visti? Abbiamo parlato della felicità con cui è stato accolto e della scelta fatta, ma era un momento di vacanza per lui e non abbiamo parlato di calcio".

BENFICA - "Stiamo lavorando bene qui negli USA, soprattutto sulla fase difensiva. Dopo la tournée, la squadra si troverà l'8 agosto e avremo dieci giorni per preparare l'esordio in campionato. Col Benfica per noi sarà un buon test contro una squadra di livello internazionale".

CANCELO - "È un giovane con le potenzialità per diventare uno dei migliori terzini al mondo".

LA FORMAZIONE - "Giocheremo con il 4-4-2, con Cancelo a destra, Beruatto a sinistra, Chiellini in mezzo e devo scegliere l'altro centrale. Quindi Pjanic, Khedira, Marchisio, poi Bernardeschi, Favilli e Pereira. In porta giocheranno un tempo Szczesny e uno Perin".