Nonostante il cammino incerto nelle prime tre uscite di precampionato (coincise con altrettante sconfitte) e il risentimento accusato ieri con i cechi del Sigma Olomouc, tale da fargli lasciare il campo e da mettere ombre sulla sua presenza l’8 agosto in finale di Supercoppa a Pechino contro la Juventus, il morale di Felipe Anderson sembra altissimo, così come il suo attaccamento alla maglia, quella della Lazio.

 

Il fantasista biancoceleste infatti ha pubblicato su Instagram la sua casacca numero 10, con tanto di citazione biblica: “Le cose che Dio ha preparato per quelli che l’amano, sono cose straordinarie, che nessun occhio ha visto, che nessun orecchio ha udito e che nessun uomo ha mai potuto immaginare”.

 

Il brasiliano è dunque sempre più determinato ad entrare nei cuori della tifoseria laziale più di quanto già non sia. Dopo i malumori all’alba della stagione, una iniezione di entusiasmo per tutto l’ambiente.

 

 

Mas, como está escrito: As coisas que o olho não viu, e o ouvido não ouviu,e não subiram ao coração do homem,são as que Deus preparou para os que o amam. 1 Corintios 2:9 #FA10 A questo si riferiscono le Scritture, quando dicono: « Le cose che Dio ha preparato per quelli che l’amano, sono cose straordinarie, che nessun occhio ha visto, che nessun orecchio ha udito e che nessun uomo ha mai potuto immaginare ». 1 Corinzi 2:9 #FA10

Una foto pubblicata da Felipe Anderson (@f_andersoon) in data:

 

Get Adobe Flash player