Non ci sarà spazio in casa Atalanta per Ben Godfrey che dopo l'esperienza dello scorso anno al Brondby in Danimarca, è già pronto per una nuova avventura lontano dall'Italia. La Dea, infatti, ha trovato l'accordo per la sua cessione ai Glasgow Rangers.
Atalanta, per Godfrey cessione in Scozia
Come riportato in queste ore da Sky Sport, il giocatore ha già svolto e completato le visite mediche che lo porteranno a giocare in Scozia nella prossima stagione. Arrivato nel 2024 all'Atalanta, con la maglia nerazzurra ha giocato appena 5 partite in tutte le competizione.
Quello con la Dea, di fatto, è stato un scelto passaggio all'interno del percorso che proseguirà con la maglia dei Glasgow Rangers.