Vigilia di campionato anche in casa Sassuolo, i neroverdi affronteranno domani sera il Verona, si è conclusa da pochi istanti la conferenza stampa di presentazione del match di mister De Zerbi: tanti i temi trattati, di seguito i passaggi più interessanti relativi al Fantacalcio

Sassuolo-Verona, la conferenza di De Zerbi

SITUAZIONE INFERMERIA

"Al di là di Toljan e di Romagna che sarà sempre negli indisponibili, gli altri stanno bene tutti, poi vediamo in base alla partita, alla condizione, chi giocherà dall'inizio e chi partirà dalla panchina".

IL RIENTRO DI CHIRICHES

"Sono contento per Chiriches perché ha sofferto tanto, è un giocatore di livello alto, è stato fermo tanto e ci fa fare uno step in più. E' stato fermo tanto, non lo abbiamo mai avuto. Ha attraversato, anche mentalmente, un momento buio, perché non si capiva quando sarebbe potuto rientrare e ha fatto una partita bellissima a Milano, per noi è un valore aggiunto".

RINNOVO

"Non ci sono segreti, ho sempre detto che avrei voluto rimanere. Mi piace allenare questa squadra, abbiamo ancora tanto da migliorare. Non ho ancora firmato, non è ufficiale, lo faremo nei prossimi giorni. Non è cambiato nulla, è importante cosa si vuol fare, non la firma, poi la metteremo più in là. Il Sassuolo mi ha detto che ha piacere a continuare con me, io sono felicissimo di poter continuare ad allenare questa squadra. Sono i giornali che mettono tanto di inchiostro, ma alla fine non c'è stato mai alcun tipo di problema".  

De Zerbi (getty)