Vigilia di campionato in casa Spal, i ferraresi domani affronteranno il Napoli al San Paolo, l'obiettivo è di portare via dalla Campania più punti possibile per tentare di tenere viva la speranza salvezza, obiettivo stagionale in quest'ultima parte del campionato. Mister Di Biagio è intervenuto pochi istanti fa in conferenza stampa, di seguito i passaggi più interessanti in ottica Fantacalcio

Napoli-Spal, la conferenza di Di Biagio

POSSIBILITA' SECONDA PUNTA

"Non escludo nessuna soluzione, può succedere di tutto, la formazione non è scontata. Il modo di affrontare questa gara ce l'abbiamo ben chiaro, poi dovremo fare i fatti. Non bisogna lasciare nulla al caso, loro devono capire cosa ci stiamo giocando".

FARES, RECA, VALDIFIORI

"Mirko sta recuperando, domani valuterò. Fares e Reca li farei giocare sempre per la loro forza, nella ripresa hanno dato più spinta, ma fino a 3 giorni prima non dovevano neanche essere convocati. Non stanno ancora bene, fino all'ultimo proverò a metterli".

STATUS PETAGNA

"Era dispiaciuto per quell'errore, è stata una doppia occasione, ma sta bene, è cosciente che può succedere e che dovremo arrivarci di più, poi capita di sbagliare. Petagna dobbiamo tenerlo più vicino alla porta".

CONDIZIONI BERISHA

"Stiamo valutando col dottore, nei prossimi giorni ci sarà un comunicato su cosa sta accadendo, non sta bene. Stiamo valutando diverse opzioni per il suo infortunio”.  

Petagna (getty)