SEGUI LAZIO-FIORENTINA LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN

La Lazio per riscattare la sconfitta rimediata mercoledì contro l'Atalanta, la Fiorentina per allontanarsi quanto più possibile dalla zona calda della classifica. Questa sera andrà in scena allo stadio Olimpico uno dei big match della 28ª giornata del campionato. Inzaghi vuole tenere il passo della Juventus che ieri sera ha battuto il Lecce in casa ed ha allungato a +7 sui capitolini. Gara attesa anche dei fantallenatori, con Immobile rimasto a secco nella prima gara post lockdown a Bergamo.

LAZIO-FIORENTINA, PROBABILI FORMAZIONI

Biancocelesti pronti a rialzarsi dopo lo stop di Bergamo. Mister Inzaghi ha convocato anche gli acciaccati Correa e Radu, ma sono pronte dall'inizio le alternative Caicedo in attacco e Bastos nel terzetto di difesa. In mezzo al campo occasione per Parolo, infatti Cataldi lamenta un problema alla caviglia e si accomoderà in panchina così come Marusic. Sulla sinistra di centrocampo Lukaku insidia Jony.

Viola orfana degli squalificati Chiesa e Caceres. Iachini potrebbe tornare al 3-5-2 con Igor in difesa al fianco di Milenkovic e Pezzella, poi in attacco Ribery con Cutrone anche se poi ci sarà la staffetta con Vlahovic. Sulle corsie esterne Lirola e Dalbert, ma quest'ultimo resta in ballottaggio con Ceccherini per una maglia dal 1'. In mezzo al campo reclamano spazio Badelj, ex di turno, e Benassi.

DOVE VEDERE LAZIO-FIORENTINA IN TV

Potrete seguire la sfida Lazio-Fiorentina su DAZN , che trasmetterà la gara in diretta streaming. I clienti potranno vedere la partita in tv o collegando al proprio televisore una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Lazio-Fiorentina sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. La telecronaca della gara sarà curata da Pierluigi Pardo, che sarà affiancato da Dario Marcolin al commento tecnico.

SEGUI LAZIO-FIORENTINA LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN

Attesa per Immobile (Getty Images)