Calciomercato Lazio, accordo raggiunto per Kumbulla

Spesso e volentieri la volontà di un calciatore fa la differenza ed è quello che sta accadendo per Kumbulla alla Lazio. Nonostante il forte interesse di società come Juventus e Inter, disposte a mettere sul piatto cifre superiori a quelle offerte dalla Lazio, il centrale albanese ha fatto capire di propendere per la soluzione biancoceleste.

 Secondo quanto riportato dalla rassegna di Radiosei, il difensore dell'Hellas Verona avrebbe scelto la squadra di Simone Inzaghi e già si parla di cifre contrattuali: stipendio di 1,5 milioni di euro fino al 2025. Giovedì sono state gettate le basi di un accordo che può chiudersi definitivamente già martedì 30, qualora i due club decidano di formalizzare col deposito dei contratti per una questione 

Lazio-Verona, possibili contropartite tecniche nell'affare

L'accordo c'è, restano da limare gli ultimi dettagli, come la modalità ad esempio: Kumbulla andrà alla Lazio per una cifra di 27-28 milioni di euro, ma si può trattare anche su contropartite tecniche. Al Verona piace Lombardi, ma ci sono in ballo anche i nomi di Maistro, Palombi, Kiyine e Dziczek.

Kumbulla (Getty Images)