Sabato sera vista Champions per la Serie A: di fronte a San Siro Inter e Atalanta per tre punti fondamentali per le rispettive corse all'Europa. Calcio d'inizio alle 20.45: ecco le scelte di Simone Inzaghi e Gian Piero Gasperini.

Inter-Atalanta, le formazioni ufficiali

Inter-Atalanta: dove vederla in TV

Il match Inter-Atalanta è in programma sabato 27 maggio 2023 allo stadio San Siro: calcio d'inizio previsto alle ore 20:45.

Il match tra Inter e Atalanta sarà visibile su DAZN. Per seguirlo in tv, dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di DAZN dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.

L'alternativa per seguire Inter-Atalanta in tv è costituita da Sky Sport, che trasmetterà la partita sui canali Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e sul numero 251 del satellite.

Inter-Atalanta, oltre che in tv, si potrà vedere anche in streaming su pc, smartphone o tablet tramite l'app o il sito ufficiale di DAZN, oppure su SkyGo: in entrambi i casi basterà selezionare la 'finestra' relativa alla partita. Un'ultima alternativa è costituita da NOW, dov'è presente il meglio della programmazione di Sky.