Dopo l'anticipo del venerdì tra Sampdoria e Sassuolo, in questo ricco sabato di Serie A andranno in scena altre quattro partite. Si parte alle 15.00 con la doppia sfida Salernitana-Udinese e Spezia-Torino. Si continua alle 18.00 con Roma-Fiorentina, per chiudere poi il programma alle 20.45 con Inter-Atalanta. Scopriamo insieme le possibili scelte dei vari allenatori: ecco le probabili formazioni di Fiorentina-Roma.

Fiorentina-Roma: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Fiorentina-Roma, partiamo dai padroni di casa. Tra le fila dei viola dovrebbe esserci Cerofolini in porta, pronto per guidare il quartetto difensivo composto da Dodò, Milenkovic, Igor e Biraghi. A centrocampo Mandragora e Bonaventura dovrebbero coadiuvare il lavoro di Amrabat, titolare in cabina di regia. In attacco Cabarl dal 1', supportato da Ikoné e Nico Gonzalez.

Anche nella Roma turnover in porta con Svilar che sostituirà Rui Patricio, neanche convocato. In difesa pronti Mancini, Llorente e Ibanez con Celik ed El Shaarawy che agiranno invece a tutta fascia. Nel mezzo, a centrocampo, pronti Bove e Tahirovic. In attacco spazio a Belotti e Solbakken, con Wijnaldum che dovrebbe sostenerli sulla trequarti.

Fiorentina-Roma: dove vederla in TV

Il match Fiorentina-Roma è in programma sabato 27 maggio 2023 allo stadio Franchi: calcio d'inizio previsto alle ore 18.00

Il match tra Fiorentina e Roma sarà visibile su DAZN. Per seguirlo in tv, dunque, sarà necessario scaricare l'app ufficiale di DAZN dalle smart tv oppure da uno dei tanti dispositivi mobili disponibili (console PlayStation o XBox, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box) in caso di tv di non ultima generazione.