E' rottura tra Mario Balotelli e il Brescia. L'ultima goccia è stata l'allenamento di ieri: il club attendeva l'attaccante alle ore 9 al centro sportivo, ma il diretto interessato non si è presentato e non avrebbe comunicato in precedenza la sua assenza. 

Caso Balotelli, rescissione col Brescia?

La società è passata da un "no comment" a una posizione decisamente più rigida, anche perché oltre agli esercizi fisici c'era in programma anche il secondo giro di test sierologici e tamponi, passaggio fondamentale per tornare a lavorare con serenità in vista del ritorno in campo. Già nei giorni scorsi al Brescia non era piaciuto l'atteggiamento di Balotelli che avrebbe partecipato poco alle sedute online di allenamenti e ancor meno a quelle volontarie sul rettangolo verde, contrariamente a quanto fatto dai suoi compagni. Motivo per cui ad oggi la sua condizione fisica sarebbe non idonea e potrebbe spingere la società ad adire le vie legali per la risoluzione contrattuale.

Fantacalcio, i numeri di Balotelli

L'ennesima mazzata per i fantallenatori di Balotelli che ora rischiano di non poter nemmeno più sperare in uno riscatto nel rush finale di campionato. Finora per lui appena 5 gol, 'conditi' da 5 ammonizioni e 1 espulsione per una fanta-media totale del 6.42. Decisamente troppo poco per una delle scommesse più "lussuose" di inizio stagione.

Mario Balotelli
(Getty)