Conferenza stampa di Joe Saputo, presidente del Bologna: "Mai come quest'anno è difficile fare una valutazione complessiva: di fatto abbiamo giocato due campionati, uno molto negativo con 14 punti e 2 vittorie, l'altro iniziato con il successo a San Siro contro l'Inter che è stato ottimo. Abbiamo tenuto una media da qualificazione Champions nell'ultima parte di stagione. Ricordo molto bene i giorni di gennaio, la tensione, la preoccupazione, il desiderio di riscattare una situazione allarmante. L'arrivo di Mihajlovic e di altri giocatori di valore hanno consentito di raggiungere l'obiettivo facendo anche divertire i tifosi. Per questo voglio fare i complimenti a tutti loro. 

Sono una persona molto competitiva, non prendo in considerazione di fare un’altra stagione del genere. Serve un cambio di passo.

Come abbiamo riconosciuto gli errori, dobbiamo riconoscere che questa società è riuscita a rimediare nel modo migliore. Dobbiamo puntare a rimanere stabili nella parte sinistra della classifica. Il Bologna non potrà ritrovarsi mai più in difficoltà. Budget? Non vi dirò cifre ma serviranno decine di milioni per il riscatto di alcuni più i soldi per i nuovi acquisti. Di questo progetto abbiamo parlato con Sinisa, che nei prossimi giorni ci farà sapere se vorrà essere dei nostri. Ai tifosi prometto di costruire un Bologna divertente e che non ci faccia soffrire. Ieri abbiamo avuto un bell'incontro con Mihajlovic. I nostri e i suoi obiettivi sono in linea. L'esperienza qui per lui è stata molto positiva. Posso dire che sono ottimista. Abbiamo parlato di giocatori e di quello di cui abbiamo bisogno. Nei prossimi 10-15 giorni ci sarà la risposta e un comunicato della società. Non sappiamo se ha altre offerte. Per me l'incontro di ieri è stato molto positivo, ora dobbiamo solo aspettare".