Ieri lo scontro durissimo con Locatelli nel corso della sfida tra Milan e Juventus, poi costretto ad abbandonare il campo ed oggi la notizia della frattura dello zigomo per Luka Modric che, dunque, dovrà fermarsi fino al termine della stagione. Il centrocampista è stato sottoposto nella giornata di oggi ad intervento chirurgico, come comunicato anche dallo stesso Milan attraverso una nota ufficiale.
Milan, il comunicato ufficiale
Modric, la stagione è finita: si guarda al Mondiale
Il messaggio sembra chiaro: per Modric la stagione con il Milan si è di fatto chiusa. Il club ha augurato il meglio al giocatore in vista del prossimo Mondiale, di fatto chiarendo che per quanto riguarda il prosieguo del campionato non sarà a disposizione per i rossoneri.
Una notizia che ovviamente non sarà di sollievo per Max Allegri che dovrà rinunciare a un giocatore importante come il campione croato.