Dopo l'anticipo del venerdì tra Frosinone e Salernitana, la 34esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Lecce e Monza. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Monza, con le possibili scelte dei tecnici Luca Gotti e Raffaele Palladino per il match del 'Via del Mare'.

Le probabili formazioni di Lecce-Monza

Nei salentini sono ai box Ramadani e Banda, mister Gotti però ritrova a disposizione Almqvist che si sistemerà sulla destra di centrocampo con dal lato opposto Dorgu. In mezzo Blin e Oudin, che può vincere la concorrenza di Gonzalez e Rafia. Avanti Piccoli in coppia Krstovic, dalla panchina Sansone. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Lecce-Monza

Nei brianzoli mister Palladino dovrebbe dare continuità a Bondo in mediana al fianco di Gagliardini, dirottato sulla trequarti Pessina con ai lati Colpani e Zerbin. Pronto a subentrare Maldini così come Valentin Carboni, invece fuori dai convocati Ciurria e Mota (in lenta ripresa da un infortunio alla caviglia). Prima punta sarà Djuric. Dietro chance per Pedro Pereira sulla sinistra dal 1'. In porta Di Gregorio. 

Lecce-Monza: dove vederla in TV

Lecce-Monza si gioca sabato 27 aprile 2024, alle ore 15, allo stadio 'Via del Mare' di Lecce. Lecce-Monza sarà trasmessa in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma.