Dopo l'anticipo del venerdì tra Frosinone e Salernitana, la 34esima giornata del campionato di Serie A prosegue con la sfida tra Juventus e Milan. Di seguito le probabili formazioni di Juventus-Milan, con le possibili scelte dei tecnici Massimiliano Allegri e Stefano Pioli per il match dell'Allianz Stadium di Torino.

Le probabili formazioni di Juventus-Milan

Nei bianconeri è acciaccato Bremer, ma proverà a stringere i denti per guidare la difesa a tre dinanzi a Szczesny. Avanti dovrebbero giocare Vlahovic e Yildiz, sorpassato infatti Chiesa per una maglia da titolare. Metronomo di centrocampo sarà Locatelli coadiuvato da Rabiot e Cambiaso, può sedere in panchina McKennie. Sugli esterni sale la candidatura di Weah a destra, a sinistra Kostic.

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Juventus-Milan

Nei rossoneri pesano le assenze per squalifica di Theo Hernandez, Calabria e Tomori. Mister Pioli si affiderà a Thiaw al centro e Florenzi sulla sinistra, per il ruolo di terzino destro è duello tra Musah e Terracciano. In regia può rivedersi Adli a svantaggio di Bennacer. In attacco il tecnico dovrebbe rilanciare dall'inizio Giroud con alle spalle Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. Indisponibile Jovic per un affaticamento muscolare lamentato venerdì.

Juventus-Milan: dove vederla in TV

Juventus-Milan si gioca sabato 27 aprile 2024, alle ore 18, all'Allianz Stadium di Torino. Juventus-Milan sarà trasmessa in diretta da DAZN. La partita sarà quindi visibile tramite app su smart TV e su tutti i dispositivi compatibili o collegabili a console e decoder. Per gli abbonati Sky che hanno già attivato il servizio Zona DAZN l'incontro sarà visibile sul canale 214 della piattaforma.