Ospina o Meret in porta per il Napoli? Il dubbio che riguarda quale sarà il portiere della squadra azzura nel prossimo match di Serie A va avanti ormai da inizio stagione. Vediamo quale è la situazione in vista del prossimo turno contro il Sassuolo e chi, al momento, è favorito per coprire i pali del Napoli tra Meret e Ospina.
Napoli: la scelta tra Meret e Ospina
Dopo la pessima prestazione di Meret sul campo dell'Empoli, in casa Napoli si è riaperto il ballottaggio tra l'ex Udinese e Ospina. Proprio il portiere colombiano potrebbe partire titolare nel prossimo match contro il Sassuolo. L'ex Arsenal avrebbe smaltito i problemi di salute accusati nell'ultimo periodo e sarebbe pronto per tornare in campo facendo rifiatare quindi il giovane estremo difensore italiano molto criticato per il finale catastrofico del Castellani.
Napoli, meglio Meret o Ospina al Fantacalcio?
In casa Napoli Ospina dovrebbe tornare titolare contro il Sassuolo. Solo panchina, invece, per Alex Meret dopo gli ultimi minuti da incubo contro l'Empoli nel prossimo turno di Serie A. Molti fantallenatori hanno puntato su entrambi al fantacalcio, ma hanno avuto più soddisfazioni proprio da Ospina. Il portiere colombiano, infatti, ha collezionato 11 clean sheet in 28 apparizioni mettendo a referto una fanta-media del 5,38 dopo aver subito 24 gol. Molte peggiore, invece, il rendimento di Meret che ha una fanta-media del 4,83 dopo appena 6 apparizioni in cui ha subito altrettanti gol e collezionato appena due clean sheet.
