La Lazio torna subito al lavoro. Dopo il roboante 3-0 inflitto al Milan nel posticipo della 33^ giornata di campionato, gli uomini di Inzaghi sono scesi in campo questa mattina per un nuovo allenamento in vista della prossima gara, quella in programma sempre all'Olimpico alle 12.30 di domenica prossima. Appuntamento da non fallire per continuare a coltivare le speranze di un altro traguardo Champions. Queste le condizioni dei giocatori capitolini.

Lazio, le condizioni di Caicedo, Lazzari e Correa

Grande attenzione rivolta alle condizioni fisiche di Felipe Caicedo che stamattina era ancora assente: l'attaccante ecuadoriano deve fare i conti una fastidiosa fascite plantare che gli ha fatto saltare anche il Milan e che lo mette seriamente in dubbio anche per domenica. Non si sono visti neanche Escalante (problemi muscolari) e Luiz Felipe, che puntava alla convocazione coi rossoneri ma per i quale i tempi di recupero si sono leggermente allungati.

Seduta differenziata per Lazzari e Correa, grandi protagonisti della vittoria col Milan. Niente di allarmante, però: i due si sono limitati a un lavoro di scarico e non accusano particolari problemi atletici, saranno dunque regolarmente in campo contro il Genoa.

Caicedo (Getty)
Caicedo (Getty)