Joaquin Correa, attaccante della Lazio, ha parlato nel corso di un'intervista concessa dopo la gara di ieri contro il Milan, a Lazio Style Radio. Queste le parole dell'attaccante biancoceleste dopo la vittoria di ieri.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Intervista a Correa dopo Lazio-Milan

Correa sulla vittoria contro il Milan.

"Grandissima Lazio, questa è la Lazio vera. Quando è così è difficile perdere, anche contro una squadra di prima classe. Siamo contenti. Ci siamo abbassati dopo il primo gol ma siamo riusciti a prenderli con le ripartenza. Per noi era importantissimo per stare lì e non mollare, ce la giochiamo fino alla fine. Dobbiamo pensare partita dopo partita, possiamo fare un grande finale di stagione".

Correa sulle condizioni

Correa ha parlato anche delle sue condizioni fisiche dopo una stagione non al top. 

"Mi sento bene fisicamente, ho la fiducia dei miei compagni e del mister che anche quando va male sono sempre con me. Siamo sempre uniti nelle difficoltà, dopo la sconfitta di Napoli abbiamo fatto vedere di che pasta siamo fatti. Ci aspettavamo di avere un po' di spazi e dovevamo sfruttarli, è stata una partita intensa. Abbiamo corso tantissimo, per fortuna abbiamo sfruttato le occasioni". 

Correa (Getty)
Correa (Getty)