Saranno Frosinone e Salernitana ad aprire il quadro della 34^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana.

Le probabili formazioni di Frosinone-Salernitana

Nei giallazzurri mister Di Francesco potrebbe confermare l'11 che ha strappato un punto nell'ultimo turno a Torino. Dunque difesa a tre guidata da Romagnoli dinanzi i pali di Turati. Fasce occupate da Zortea e Valeri, in regia poi ci sarà Barrenechea. Avanti la coppia Soulè-Cheddira. Indisponibili Harroui, Lusuardi e Oyono. 

 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Frosinone-Salernitana


Nei granata è recuperato Manolas, può farcela anche Pirola dopo un lieve affaticamento lamentato contro la Fiorentina. Tra i pali Costil, fuori dai convocati l'infortunato Ochoa. Riecco Lassana Coulibaly dal 1' in mediana dopo la squalifica, mancherà invece Candreva fermato per un turno dal Giudice Sportivo. Corsie esterne presidiate da Pierozzi e Bradaric. Avanti occasione per Martegani con Tchaouna e Ikwuemesi (favorito ancora su Weissman per una maglia da titolare). 

Frosinone-Salernitana: dove vederla in TV

Frosinone-Salernitana si gioca venerdì 26 aprile 2024, alle ore 20:45, allo stadio 'Benito Stirpe' di Frosinone.

Frosinone-Salernitana sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale numero 202) e Sky Sport (251), mentre per vederla in tv su DAZN occorrerà scaricare l'app su un televisore compatibile o in alternativa usare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox oppure il TIMVISION Box.