Dopo la sconfitta per 5-0 subita per mano dell'Atalanta, il Bologna vuole ripartire. Nella prossima sfida i felsinei riceveranno la Fiorentina e mister Mihajlovic spera di recuperare un paio di pedine fondamentali come Sansone e Tomiyasu. Occhio anche ai molti indisponibili nel centrocampo felsineo in ottica Fantacalcio.

Bologna, gli aggiornamenti sulle condizioni di Tomiyasu

Takehiro Tomiyasu vuole esserci nella prossima sfida contro la Fiorentina. Il difensore giapponese sta continuando il proprio percorso di recupero dopo aver riportato nelle ultime settimane un affaticamento muscolare al polpaccio. La sua condizione dopo tre settimane dallo stop è in miglioramento e mister MIhajlovic spera di riuscire a recuperarlo in vista del finale di stagione.

Bologna, le condizioni di Sansone

L'attenzione in casa Bologna è rivolta anche alle condizioni di Sansone, escluso dalla trasferta di Bergamo per i postumi di una contusione. Le sensazioni sul suo recupero, al momento, sembrano essere positive ma bisognerà aspettare le prime sedute d'allenamento per capire se l'attaccante ex Sassuolo potrà recuperare in vista del prossimo turno.

Emergenza a centrocampo per il Bologna

Occhio anche agli indisponibili a centrocampo in casa Bologna. Contro la Fiorentina non ci sarà Schouten, squalificato dopo l’espulsione ricevuta a Bergamo contro l'Atalanta. Out anche Medel e Dominguez, infortunati, a Mihajlovic restano a disposizione solo Svanberg, Poli e Baldursson.

Le ultime sugli indisponibili in casa Bologna (Getty Images)
Le ultime sugli indisponibili in casa Bologna (Getty Images)