PROBABILE FORMAZIONE INTER - Recuperato Brozovic per il centrocampo nerazzurro, mister Spalletti dovrebbe schierarlo in mediana con Vecino. Difesa diretta da De Vrij e Skriniar, terzini saranno D'Ambrosio e Asamoah. In attacco si rinnova il duello tra Icardi e Lautaro Martinez, con quest'ultimo ancora in leggero vantaggio per partire titolare; a sostegno verranno schierati Politano, Nainggolan e Perisic. 

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS - Alla Continassa tornato a correre in settimana con i compagni Chiellini, pronto dal 1' minuto nella gara di San Siro ad affiancare Bonucci al centro della difesa che potrebbe essere schierata a tre con Can a completare il reparto. A centrocampo Cuadrado ai lati di Pjanic e Matuidi, sulle corsie esterne Cancelo ed Alex Sandro. Attacco con Ronaldo e Bernardeschi, partirà dalla panchina Kean. Indisponibili Bentancur, Perin, Mandzukic, Khedira, Dybala, Caceres e Douglas Costa.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. All. Spalletti.

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Emre Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Ronaldo, Bernardeschi. All. Allegri.

ARBITRO: Banti (Livorno).

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Inter- Juventus si giocherà sabato 27 aprile alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.