Franco Collavino, direttore generale dell'Udinese, ha rilasciato un'intervista ai taccuini de Il Messaggero Veneto. Il dirigente dei friulani ha avuto modo di parlare anche dell'infortunio rimediato da Gerard Deulofeu.

Infortunio Deulofeu, parla il dg Collavino

Di seguito uno stralcio del suo intrvento:

"La squadra poi doveva avere un leader come Deulofeu: a luglio eravamo certi del suo recupero però a settembre si è dovuto operare nuovamente al ginocchio per un problema che il 99% degli atleti non ha dopo questo tipo di interventi. Ora pensiamo alla salvezza, poi valuteremo degli investimenti".

Infortunio Deulofeu, le ultime

Un lunghissimo calvario, che dura da più di un anno. Gerard Deulofeu manca dai campi di Serie A dal 22 gennaio 2023 e il suo rientro è ancora lontanissimo all'orizzonte. Il suo infortunio al ginocchio ha rischiato di costargli la carriera, ma nel mentre l'Udinese e i fantallenatori più affezionati lo attendono a braccia aperte.

Ma quando rientra Deulofeu? Una domanda che frulla incessante nella testa di addetti ai lavori e fantallenatori. Difficile fornire una stima esatta, visto che la riabilitazione dello spagnolo va avanti (tra criticità ed imprevisti) da oltre un anno. La speranza dell'Udinese è di ritrovarlo in forma per il prossimo anno. Complicato immaginare un rientro al 100% della condizione in tempo per questo finale di campionato. Lo staff medico friulano ed il calciatore, intanto, navigano a vista.