Si è chiusa ormai da una settimana la 27a giornata di Serie A e i fantallenatori, dopo gli impegni della Nazionale, stanno già pensando alle sfide in programma nel prossimo turno di campionato. Sono 18 i calciatori che salteranno la giornata numero 28 di campionato causa squalifica.

Una sola giornata di squalifica per Adam Marusic, Bryan Cristante e Leandro Paredes nonostante l'espulsione diretta, due giornate invece per Danilo D'Ambrosio. Ecco però di seguito la lista completa dei 18 calciatori squalificati per la prossima giornata.

Serie A, chi prende il posto degli squalificati

Emergenza in casa Roma per le assenze di Cristante, Mancini, Kumbulla e Ibanez, spazio a Llorente in difesa allora con Smalling e l'adattato Karsdorp (in recupero durante la sosta da un frattura al setto nasale) mentre in mediana ci sarà il ritorno dal 1' di Matic al fianco di Wijnaldum. 

Tre squalificati anche in casa Udinese, che deve ovviare alle assenze di Becao, Perez e Walace. In difesa Ebosele e il recuperabile Masina ai lati di Bijol mentre in cabina di regia si sistemerà Arslan. 
La Juve perde Rabiot e Paredes, in mezzo al campo mister Allegri spera di poter contare su Miretti che sta risolvendo un lieve affaticamento così da completare il reparto con Locatelli e Fagioli. 
Nella Lazio nuova occasione per Lazzari come terzino complice la squalifica di Marusic. L'Inter perde D'Ambrosio, ma mister Inzaghi confida per la difesa di recuperare almeno uno tra gli acciaccati Skriniar, Bastoni e Gosens
Il Lecce orfano di Umtiti e Maleh, al centro della retroguardia occasione per Tuia mentre in mediana Gonzalez con Hjulmand e Blin. 
Nello Spezia pesa l'assenza di Nzola, sarà Shomurodov a farne le veci in attacco e anche come rigorista negli aquilotti. 
Monza privo di Pessina e Izzo, a centrocampo ci sarà Machin con Sensi mentre in difesa si rivedrà il ristabilito Marlon
Samp con Murillo al centro del terzetto di difesa senza Nuytinck, invece il Verona rilancerà Ceccherini dietro vista l'assenza di Coppola.