Una vicenda spiacevole ha visto Jordan Veretout protagonista in queste ore insieme alla moglie, incinta e positiva al Coronavirus. Queste le ultime sulla questione.

Veretout, festa con la moglie positiva al Covid: ora che succede?

In queste ore è letteralmente scoppiato il caos attorno a Jordan Veretout. Il centrocampista francese è stato infatti protagonista di un episodio alquanto spiacevole.

Il calciatore della Roma si è infatti recato a Montecarlo per festeggiare il compleanno della moglie Sabrina: fin qui sembrerebbe tutto normale, se non fosse che ieri la moglie del francese ha comunicato attraverso i propri canali social di esser risultata positiva al Coronavirus. La ragazza ha anche palesato la propria voglia di festeggiare comunque poiché aveva già incontrato gli amici e tutti erano stati avvertiti. Da parte di tifosi, cittadini francesi e addetti ai lavori la cosa non è stata presa benissimo ed alcuni, come spesso accade purtroppo, ci sono andati anche giù pesanti con insulti di ogni tipo verso il calciatori in particolare.

Veretout infatti era con lei e domani riprenderanno gli allenamenti a Trigoria con la Roma attesa da un tour de force importante tra Serie A e Conference League. Come deciderà di comportarsi Mourinho?

Veretout (Getty Images)
Veretout (Getty Images)