Il Torino è sceso sul campo di allenamento questa mattutina per l'ultimo appuntamento settimanale, infatti domani la squadra usufruirà di un giorno di riposo per poi riprendere la preparazione nella giornata di lunedì 29 marzo. Nel mirino c'è la sfida del 3 aprile contro la Juventus, derby della Mole valido per la 29esima giornata di Serie A. 

Il report dell'allenamento granata

Partita di allenamento per il Torino al Filadelfia con l’integrazione di alcuni elementi della squadra Primavera che hanno completato l’organico per compensare le assenze dei granata convocati nelle rispettive selezioni nazionali. Mister Nicola spera in questa sosta di recuperare Nkoulou in vista del derby; in caso contrario, il tecnico dovrebbe insistere su Lyanco, affidando al brasiliano il comando della difesa completata da Izzo e Bremer. 

Torino, i dubbi di formazione contro la Juventus

Se la difesa dinanzi al portiere Sirigu sembra cosa fatta, mister Nicola dovrà sciogliere almeno 3 dubbi di formazione. Per la fascia destra è tornato arruolabile Singo, che sta ritrovando la condizione fisica migliore dopo lo stop forzato causa coronavirus; rimane serrato infatti il ballottaggio con Vojvoda. In mezzo al campo Lukic reclama posto, ma è viva la concorrenza di Gojak e anche del recuperato Baselli. In attacco l'allenamento granata potrebbe insistere a schierare il tandem formato da Sanabria e Belotti, ma il paraguaiano rimane insidiato da Zaza.