Non giungono buone notizie dall'Albania per la Roma, i giallorossi rischiano di perdere per un po' di tempo Marash Kumbulla: il difensore ha accusato un problema fisico durante il ritiro con la propria nazionale, e nelle prossime ore tornerà già in Italia.

Kumbulla ai box, esami strumentali a Roma

Per Marash Kumbulla dolore ad un ginocchio con necessario ritorno a Roma per sottoporsi agli esami strumentali del caso per stabilire l'entità del problema, e dunque capire quanto l'ex calciatore dell'Hellas Verona resterà fermo ai box. Una stagione tormentata la prima in giallorosso per Kumbulla, costretto allo stop a novembre per il Coronavirus, poi un affaticamento muscolare a marzo, e adesso il dolore al ginocchio.

Marash Kumbulla (getty)
Marash Kumbulla (getty)

Kumbulla e il Fantacalcio, numeri flop per il difensore della Roma

La prima esperienza di Marash Kumbulla alla Roma non si sta rivelando all'altezza delle aspettative anche dal punto di vista del rendimento: l'albanese è sceso in campo in questa stagione in 16 occasioni, 1 gol e 5 ammonizioni, il tutto per una media voto di 5.89 trasformata in bonus e malus da 5.93. Non esattamente quanto ci si aspettava da lui ad inizio stagione anche in ottica Fantacalcio.