Lazio vittoriosa per 7-2 nel test in famiglia di questa mattina a Formello durato circa un'ora contro la Primavera biancoceleste, priva di otto nazionali. In evidenza Correa, autore di quattro reti, poi in rete anche Lulic per due volte oltre l'autorete di Novella a favore della formazione di mister Inzaghi. A segno, invece, per la squadra di Menichini, Castigliani e Czyz.

Lazio, le condizioni di Luis Alberto e Caicedo

Mister Inzaghi ha ritrovato sul campo anche Luis Alberto e Patric, dopo che nei giorni scorsi i due calciatori si erano limitati a gestirsi senza grandi carichi di lavoro. Sono invece rimasti a riposo gli acciaccati Escalante e Caicedo, che proveranno la prossima settimana a riaggregarsi al gruppo ed essere presenti tra i convocati per la sfida di campionato, in programma il 3 aprile, in casa contro lo Spezia. Restano indisponibili, invece, Fares alle prese con un problema al ginocchio e Luiz Felipe che sta ultimando l'iter di recupero dall'infortunio alla caviglia subìto a gennaio. 

Lazio, lunedì la ripresa degli allenamenti

Continuerà, ancora senza i nazionali, nel pomeriggio di lunedì la preparazione della Lazio in vista della partita di campionato in casa contro lo Spezia, in programma sabato 3 aprile alle ore 15:00. In particolare, la squadra di Simone Inzaghi si ritroverà sul campo del Centro Sportivo di Formello a partire dalle ore 15:00.