Squadra bianconera in campo questa mattina allo Juventus Training Center per la seduta di lavoro, prima di usufruire di due giorni di riposo concessi da mister Pirlo. L'allenatore monitora con attenzione le condizioni dei sudamericani Dybala e Alex Sandro, in recupero dai rispettivi infortuni. 

Chi recupera per il derby contro il Torino

Dybala e Alex Sandro puntano di tornare convocabili per il 3 aprile, quando la Juventus scenderà in campo in casa del Torino per il derby della Mole. L'argentino dopo quasi tre mesi può rimettersi a disposizione di mister Pirlo, che lo farà accomodare inizialmente in panchina dando spazio a Morata in attacco dal 1' minuto al fianco di Cristiano Ronaldo. Si farà trovare pronto anche Alex Sandro, frenato a Cagliari da un fastidio muscolare e poi non rischiato contro il Benevento; il brasiliano contenderà un posto in difesa a Danilo

Come sta Chiellini? Le sue condizioni

Inoltre mister Pirlo ha ritrovato a Vinovo oggi anche Giorgio Chiellini, dopo che ieri il difensore aveva lasciato il ritiro della Nazionale italiana per un lieve affaticamento muscolare. Chiellini, tuttavia, in accordo con il ct Mancininon avrebbe giocato in Bulgaria e si è deciso di evitargli la trasferta. L'esperto calciatore rimane monitorato dallo staff medico bianconero, è a oggi in dubbio la sua presenza tra i convocati per il derby contro il Toro. Decisiva sarà la prossima settimana di lavoro a Vinovo. 

 

Juventus: il report dell'allenamento, il comunicato

"Prosegue, con il menu degli ultimi due giorni, il programma di allenamento dei giocatori bianconeri che non sono impegnati con le loro Nazionali. La squadra anche oggi si è ritrovata al mattino, al Training Centers, per concentrarsi ancora su esercitazioni tecniche e focus sui possessi palla. Adesso due giorni di pausa, domani e lunedì: l’appuntamento è fissato quindi per martedì pomeriggio".