Ultimo allenamento settimanale per i ragazzi di Mihajlovic, in assenza dei Nazionali: oggi la squadra ha svolto un lavoro atletico fra palestra e campo. Sta mettendo benzina nelle gambe il recuperato Faragò, finalmente arruolabile alla ripresa dopo il lungo stop.
La squadra ora godrà di due giorni di riposo: la ripresa degli allenamenti a Casteldebole è fissata per martedì alle 14:30 a porte chiuse al centro tecnico, in vista del match di campionato contro l'Inter in programma il 3 aprile

Bologna, chi giocherà in porta al posto di Skorupski?

Notizia di questa mattina la positività al coronavirus di Lukasz Skorupski, posto in isolamento domiciliare adesso e di certo OUT in campionato contro l'Inter alla ripresa. Mister Mihajlovic chi schiererà tra i pali? La scelta è tra il 21enne Ravaglia e l'esperto Da Costa. Il primo è stato impiegato solamente il 13 dicembre al Dall'Ara contro la Roma, ma finì male: 1-5 per i giallorossi. Il brasiliano, classe '83, prese posto tra i pali dal 16 dicembre al 9 gennaio per rimpiazzare Skorupski fuori causa in quel periodo per un infortunio al polso. Dunque, mister Mihajlovic in questo campionato per sei gare su sette, nelle quali era assente per indisponibilità Skorupski, ha preferito Da Costa a Ravaglia, ma in questo rush finale di campionato non è da escludere che il tecnico serbo voglia dare spazio al giovane Ravaglia per fargli fare le ossa nella massima serie. 

Skorupski, numeri da top al Fantacalcio


In questa stagione Lukasz Skorupski è sceso in campo in 21 gare di campionato: 30 gol subiti dall'estremo difensore e un'ammonizione riportata. Dalla sua, però, il polacco ha anche due rigori parati: infatti ha neutralizzato dagli 11 metri i tiri di Ibrahimovic del Milan (30 gennaio) e di Ciro Immobile (27 febbraio), entrambi allo Stadio Dall'Ara. Skorupski a oggi vanta una media-voto di 6.17, trasformata in 5 di fantamedia. Numeri che gli permettono di inserirsi tra i migliori 5 portieri, in ottica Fantacalcio, della Serie A.