La Roma si gode un grande Paulo Dybala. L'attaccante giallorosso ha messo a segno una splendida tripletta nel posticipo di ieri sera contro il Torino che ha salvato molti fantallenatori in difficoltà in questa giornata.

Dybala è il quarto miglior argentino di sempre in Serie A

Come evidenziato da Opta, Paulo Dybala ha siglato 121 reti in Serie A eguagliando i numeri di Mauro Icardi. La Joya è diventato il quarto miglior marcatore argentino di sempre in Serie A (esclusi i naturalizzati). Chi è davanti a lui? Tutti nomi a cinque stelle: comanda Batistuta (184), alle sue spalle Crespo (153) e Higuain (125). Occhio quindi al podio: l'ex attaccante del Napoli è ormai alla portata dell'attaccante giallorosso.

Le parole di De Rossi su Dybala

"Dybala? L’allenatore è molto importante se si rende conto che i giocatori che ha sono più importanti di lui, deve gestire bene il gruppo, fargli giocare nelle posizioni più congeniali e metterli a disposizione l’un altro. Dybala ha fatto due giocate da Dybala. I campioni sono decisivi in questo sport".

Tripletta di Dybala: ecco da quando non succedeva

Tripletta per Dybala in Serie A, manna dal cielo per i fantallenatori che attendevano speranzosi un suo exploit nel posticipo del lunedì. Triplo bonus che non arrivava da tantissimo tempo: l'ultima volta risaliva a Benevento-Juventus 2-4 del 7 aprile 2018, partita che vide anche la doppietta di Diabaté e il gol di Douglas Costa. Sono passati 2151 giorni: tra chi esulta e chi si dispera, la storia si ripete.

Roma: i numeri di Dybala al Fantacalcio

Paulo Dybala sta vivendo una buona stagione con la sua Roma nonostante qualche infortunio di troppo. L'attaccante argentino ha messo a segno 11 reti e sei assist in 18 apparizioni in campionato. Numeri ottimi per la Joya che sta avendo una fanta-media del 8,58.