Questa sera si chiuderà la 24ª giornata di Serie A, ma molti fantallenatori stanno già pensando alle sfide in programma il prossimo week-end. Vediamo insieme i calciatori che salteranno la prossima giornata di campionato, la 25ª.

Squalificati, chi al loro posto?

Nel Napoli  allora si rivedrà Oliveira sulla fascia sinistra al posto dello squalificato Mario Rui. Emergenza nel MIlan  che va sul campo della Fiorentina senza Leao e Krunic: al loro posto dovrebbero esserci Rebic e Pobega. Sulla fascia dell'Udinese dirottato Pereyra al posto di Ehizibue e spazio in mezzo per Samardzic.

Senza Berardi, nel tridente del Sassuolo ci sarà il rientrante Laurentiè che ha scontato invece il turno di stop. Nel Lecce non ci sarà Baschirotto in difesa, al suo posto spazio per il ristabilito Umtiti. Monza privo di Donati, sulla fascia ci sarà Ciurria. Nella Lazio out Casale contro il Napoli, al fianco di Patric contro il Napoli ci dovrebbe essere il rientrante Romagnoli. Infine occasione per Jesè nell'attacco della Sampdoria al posto di Gabbiadini.